TENAA rivela le specifiche del Sony Xperia Z3

TENAA ha certificato il prossimo Sony Xperia Z3 ed ora abbiamo finalmente le specifiche tecniche complete. Anche se il modello cambia si hanno ancora molto piccoli aggiornamenti rispetto al modello Xperia Z2.

Il telefono mantiene il “LCD 5.2 IPS con risoluzione di 1080p, ma è leggermente più piccolo:146,5 x 72,4 x 7,4 millimetri, mentre la versione corrente l’ Xperia Z2 è di 146,8 x 73,3 x 8,2 millimetri. E ‘un pelo più leggero del precedente modello 158g contro 163g.

Sony Xperia Z3

Il processore è stato potenziato leggermente: Snapdragon 801 con 2.5GHz CPU invece di 2.3GHz. Il telefono ha ancora 3GB di RAM. La fotocamera è la stessa di Sony cioè di 20.7 MP tornerà per la terza volta. La fotocamera frontale è da 2MP a 1080p. Il telefono è dotato di 16GB di Storage ed uno slot per schede microSD.

Ci sarà un nuovo colore, l’ambra che forse sostituirà il colore viola. Sono state certificate due versioni – uno solo per la Cina- e un’altra per il resto del mondo con ormai la solita connettività GSM/LTE presente in tutti gli smartphone d ultima generazione.

Purtroppo le specifiche TENAA non elencano il grado di protezione IP anche se non c’è molto da migliorare – l’Xperia Z2 ha già IP58, l’azienda può al meglio leggermente migliorare la resistenza alla polvere spostando a IP68 (IP5X significa polvere può causare danni estetici) .

Quindi, quali cambiamenti porterà il Sony Xperia Z3 ? Lo scopriremo Giorno 3 Settembre All’IFA di Berlino.

 Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *