TimeAway: l’app per controllare i propri figli

TimeAway : l’app per controllare i propri figli. Con la crescita degli Smartphone e Tablet in circolazione,specialmente nei bambini, non si sa mai quanto tempo passino realmente sullo smartphone o Tablet, ma con TimeAway possiamo scoprirlo. Quest’app non solo misura il tempo trascorso sui dispositivi registrati, ma consente diverse funzioni.

  • Si possono decidere degli orari di utilizzo
  • Si possono selezionare app a tempo limitato
  • Si possono scegliere gli orari di Utilizzo
  • Si possono geolocalizzare i propri figli
  • Si può bloccare il dispositivo del proprio figlio

 

Quest’app è molto utile per i genitori molto impegnati che magari stanno tutto il giorno a lavorare. E’ anche molto utile per sapere dove sono in qualunque momento della giornata ovunque voi siate.

timeaway

 

Diciamo con TimeAway i bambini, ma anche i ragazzi sono pienamente sotto il controllo dei genitori. Ma se da una parte i genitori possono controllare i figli, cosa ne penseranno invece loro, poichè si potrebbe definire una piccola violazione della privacy poichè i genitori possono vedere cosa fanno e dove sono, e non credo che tutti i ragazzi siano d’ accordo all’installazione di quest’app sul proprio Smartphone e/o Tablet. E voi casa ne pensate, che sia un bene, o che sia una violazione della privacy dei propri figli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *