Il tool jailbreak Pangu si aggiorna alla versione 1.2.1

Dopo aver visto nella giornata di lunedì, l’introduzione di un nuovo aggiornamento per il tool di jailbreak di iOS 7.1.2 Pangu, il gruppo cinese che ha sviluppato il programma ha rilasciato una nuova versione Pangu 1.2.1 che introduce ulteriori novità e risolve un problema riscontrato nell’ultima versione.

Pangu è il tool che consente di effettuare il jailbreak untethered sui dispositivi quali iPhone, iPad ed iPod Touch, che hanno installati firmware compresi tra iOS 7.x ed iOS 7.1.2, l’ultimo ufficiale rilasciato da Apple. Qualche giorno fa abbiamo visto un primo aggiornamento del programma che aveva introdotto diversi bug fix e risoluzione di problemi della precedente versione.

Pangu-jailbreak-2

Ora è arrivata una ulteriore nuova versione, Pangu 1.2.1, introdotta per sistemare un problema riscontrato dagli utenti che utilizzavano il programma in ambiente Windows. Gli utenti hanno infatti segnalato la presenza di crash improvvisi che portavano a non concludere in maniera corretta la procedura di jailbreak.

Per effettuare il download della nuova versione di Pangu 1.2.1, potete cliccare sul link diretto presente qui di seguito:

Download Pangu 1.2.1 WINDOWS

Per quanto attiene la procedura di jailbreak, la guida per eseguire tale operazione sui propri iPhone, iPad ed iPod touch con iOS 7.1.2  rimane sempre la stessa, per tutti i passaggi del caso potete dare un occhio al nostro articolo dedicato.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *