Top 5 App Android Wear da Scaricare

Android Wear è appena agli inizi, ma il boom delle app è già iniziato con nuove applicazioni che arrivano di giorno in giorno. La sezione dedicata ad Android Wear sul Google Play Store cresce davvero a dismisura sempre con nuove applicazioni. 

Quest’oggi vogliamo elencarvi alcune delle migliori applicazioni per Android Wear:

Wear Mini Launcher

Il primo è Wear Mini Launcher, questo semplice launcher aggiunge un collegamento facile alla schermata Home di Android Wear e consente di ottenere comandi rapidi per applicazioni, impostazioni e luminosità. Una volta installato sul vostro telefono Wear Mini Launcher si attiva semplicemente strisciando dall’angolo in alto a sinistra.

Android usura mini launcher Android Top Wear Apps è necessario scaricare

Wear Mini Launcher
Developer: Mini Launcher
Price: Free+


Trova il mio telefono

Trova il mio telefono fa esattamente quello che ci auguriamo da un’applicazione di questo tipo. Infatti, fornisce un semplice metodo per trovare il vostro smartphone Android se mai lo avete lasciate da qualche parte. L’impostazione predefinita consente semplicemente di ‘chiamare’ il telefono, ma ulteriori opzioni sono attivabili, come il flash LED, la vibrazione del telefono o aumentare gradualmente il volume.

Trova il mio telefono Top Android Apps Indossare è necessario scaricare

Inoltre l’applicazione riconosce anche quando si è troppo lontani dal telefono e ci invia un messaggio che chiede se si potrebbe aver lasciato il telefono da qualche parte.

Trova il mio telefono (Wear)
Developer: NICK APPS
Price: Free+


Bunting

Bunting aggiunge un nuovo comando vocale per il vostro Android wear che consente di tweetare tramite Google Now. Utilizzando la frase “OK, Google iniziare a scrivere un tweet” (attualmente sembrerebbe funzionare solo per la lingua inglese vi terremo aggiornati) seguito da tweet, si può tweetare sul social media in pochissimo tempo.

zigolo app Android Top Wear Apps è necessario scaricare


Google Camera

Per utilizzare la fotocamera di Google bisogna avere Android 4.4 o superiore. La camera di Google offre alcune caratteristiche interessanti e, soprattutto, il supporto ad Android Wear! Una volta che si apre l’app, una scheda apparirà sul tuo dispositivo Android Wear che consente di controllare il telefono dal polso. 

fotocamera google Top Android Apps Indossare è necessario scaricare

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google


Runtastic Pro

Runtastic Pro è una delle app per l’esercizio fisico più conosciute del Play Store. Con Android Wear puoi inizializzare Runtastic Pro dall’orologio (reso ancora più facile se si utilizza Wear Mini Launcher) e iniziare a monitorare da subito i tuoi esercizi. Dalla schermata di Android Wear è anche possibile mettere in pausa l’attività e controllare le statistiche. 

runtastic pro app Top Android Apps Indossare è necessario scaricare

Runtastic PRO Running
Developer: Runtastic
Price: 4,99 €+

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *