Trapelate immagini leak su OnePlus OneWatch

Sarà periodo, ma in rete continuano a trapelare immagini o bozze di progetti di qualsiasi tipo, dai smartphone ai tablet fino ad arrivare agli smartwatch; infatti è stata filtrata una bozza raffigurante un possibile smartwatch di OnePlus, lo OnePlus OneWatch. Sarà un fake o è realtà?

oneplus-onewatch-bgr-india-640x269

 

Da questa immagine è possibile capire diversi aspetti del device: a vista sembra essere costruito con un quadrante di forma rotonda, schermo OLED (e quindi di pregevole fattura negli smartwatch perchè gli consentono un basso consumo energetico) rivestito da un Saphire Glass (molto resistente, sia ai graffi e agli urti) e un bottone configurabile.

Per quanto riguarda il cinturino, qui sorgono dei dubbi in quanto dall’immagine si nota chiaramente la scritta “Curved Battery“, potrà mai essere vero? Naturalmente dubbio che sarà risolto al giorno del lancio o della presentazione; inoltre questa fantomatica batteria è rivestita da un cinturino in pelle.

Sembra anche che ci sarà una ricarica induttiva, perchè non sono presenti i contatti magnetici, in stile LG G Watch, e quindi il tutto fa pensare ad una ricarica Wi-Fi con un dock apposito. Non si hanno informazioni a riguardo sulle caratteristiche tecniche e quindi delle componentistiche che faranno girare questo smartwatch; Nel lato software, sicuramente ci sarà Android Wear (Sistema Operativo progettato per i dispositivi indossabili, quali i smartwatch) oppure da un sistema operativo progettato da OnePlus (vari rumors confermano questa scelta).

Oltre a tutto questo, è trapelata un ulteriore immagine riguardante il sito di OnePlus nella quale è presente il suddetto device e quindi potrebbe innanzitutto confermare il progetto e tutte le possibili caratteristiche citate precedentemente e conferma l’intenzione di OnePlus a immettere nel mercato questo smartwatch dalle impressionanti features.

oneplus-onewatch-bgr-india-2-640x423

Insomma, tutte queste informazioni potrebbero non essere attendibili e quindi nel passare dei giorni o dei mesi potrebbero cambiare anche drasticamente. Si attendono maggiorni informazioni da OnePlus.

Fonte – BGR India

2 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: OnePlus podría estar pensando en el OneWatch | TecnoGeek

  2. Pingback: One Watch - Próximo wereable en hacer presencia | Tecdroid Ninja el blog sobre aplicaciones, juegos y noticias Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *