TuneIn Radio si aggiorna e aggiunge il supporto ad Android Wear

TuneIn Radio: la conosciamo tutti, è forse il servizio che permette di ascoltare radio in streaming migliore che potete trovare all’interno del Play Store, quest’applicazione adesso, con l’ultimo aggiornamento estende ancora di più le proprie funzionalità, di fatto adesso non solo abbiamo dei miglioramenti per quanto riguarda l’interfaccia grafica, ma sopratutto abbiamo dei cambiamenti sotto al cofano che riguardano la compatibilità con dispositivi di terze parti.

TuneIn Radio

Nello specifico è stata aggiunta la compatibilità con Android Wear, quindi adesso il vostro LG G Watch o Samsung Gear Live avrà la possibilità di comandare l’applicazione che stiamo utilizzando dallo smartphone.

Leggi anche: Facebook Messenger: arriva il supporto ad Android Wear

Questa è davvero una nota di rilievo, come vediamo a quanto pare tutte le applicazioni si stanno adattando a quelle che sono le possibilità di Android Wear ed è un passo importante per gli sviluppatori dato che potremmo arrivare ad un domani dove praticamente tutte le applicazioni che abbiamo all’interno del Play Store saranno compatibili con i nostri dispositivi Android Wear.

Leggi anche: Whatsapp arriva per Android Wear: ecco il download dell’APK

TuneIn Radio del resto è un ottimo servizio che permette di ascoltare praticamente tutte le radio in streaming, quindi stiamo parlando di ascoltare le radio tramite connessione dati, e questo non è proprio una buona cosa, ma comunque è anche possibile settare la qualità di riproduzione, interessante per quanto riguarda l’ascolto in streaming dato che si potrebbe risparmiare qualche dato.

Andando su questo link verrete reindirizzati sul nostro sito e a tutte le App di Android Wear della quale abbiamo parlato.

Voi avete già aggiornato TuneIn Radio? Fatecelo sapere all’interno dei commenti.

TuneIn Radio
Developer: TuneIn Inc
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *