Twitter aggiunge una nuova novità: il tasto compra!

La famosissima applicazione Twitter si aggiorna con una delle features più importanti in assoluto, infatti con questo aggiornamento introduce il bottone “Buy now“! Vediamo i dettagli di questo aggiornamento.

buy

 

Come già annunciato nell’introduzione, questa nuova features aggiunge un tocco più economico all’app e quindi dà la possibilità ai negozi sparsi per tutto il mondo di vendere i propri prodotti in questo fantastico Social-Network.

Un innovazione che il web richiedeva da tempo, e che sicuramente riscuoterà molto successo e che aiuterà Twitter a crescere ed ampliare i propri utenti (sul lato economico). Invece, gli utenti consumatori si sono lamentati di questa nuova implementazione poiché porterà alla strumentalizzazione di Twitter nel tempo.

Inoltre, da quanto emerso dalla pagina ufficiale, sono state migliorate le prestazioni della suddetta applicazione e aggiunti fix di sicurezza.

Questo aggiornamento, però, non è ancora disponibile per il nostro paese, ma arriverà presto attraverso un update negli store di riferimento (App Store, Google Play Store e Amazon Store). Naturalmente si postano i relativi badge per l’installazione di Twitter:

Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free
Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free
Twitter
Developer: Twitter Inc.
Price: Free

Infine, si resta in attesa di capire se Twitter ascolterà gli utenti più comuni o i store sparsi per tutto il mondo.

Se ti dovesse interessare Android L e la gamma Nexus, ecco diverse news inerenti a questa (lista completa qui):

Fonte

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *