Uscita Samsung Galaxy Note 4: Arrivano gli Inviti Stampa UNPACKED 2014 per il 3 Settembre!

Uscita Samsung Galaxy Note 4: Il nuovo Samsung Note 4 è in arrivo, l’azienda ha inviato l’invito stampa per il grande evento del 2014 – è proprio come le voci precedenti hanno sostenuto – Samsung ha programmato l’evento il 3 Settembre alle ore 14.00 a Berlino.


Cosa ci aspetterà? Sebbene Samsung non menziona il Galaxy Note 4 con il suo nome,come abitudine Samsung aspetta di presentarlo all’IFA di Settembre per tenere un po sulle spine i fan di tutto il mondo. 

Uscita Samsung Galaxy Note 4: Cosa possiamo aspettarci di vedere dal Galaxy Note 4? I Rumors finora parlavano delle seguenti specifiche: un 5,7 pollici Quad HD Display (1440 x 2560 pixel), un chip Snapdragon 805 di sistema (più un modello con un Exynos 5433 per alcuni paesi), 3GB di RAM, un 16-megapixel con stabilizzazione ottico dell’immagine per la fotocamera, un sensore di raggi ultravioletti e Android 4.4 KitKat.

Samsung Galaxy Note 4

 


Il nuovo Galaxy Note 4, tuttavia, potrebbe essere solo un piccolo antipasto di un’altra gamma. Abbiamo sentito voci su un telefono in metallo di alta qualità, il cosiddetto Samsung Galaxy Alpha , quindi ci si aspettano anche molti accessori sia per il Note 4 che per il Galaxy Alpha.

Uscita Samsung Galaxy Note 4: Ci sono anche voci su internet insistenti su un display flessibile di nuova generazione , ma questo rimane un po incerto, o forse sarà il nuovo futuro degli smartphone Samsung. Per fortuna manca meno di un mese alla presentazione del Note 4, ma cosa ci aspetterà all’IFA di Berlino oltre al Note 4, ci saranno altre novità o Samsung aspetterà ancora prima di svelare tutte le sue carte. E voi cosa ne pensate? 

 

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *