Il primo video hands on di un iPhone 6 assemblato arriva in rete

Siamo al conto alla rovescia per la presentazione del nuovo iPhone 6 di Apple che avverrà il prossimo 9 settembre, fino ad allora sarà una tempesta di rumors ed immagini su tale nuovo smartphone, tanto che rimarrà davvero poco come sempre all’immaginazione. Nelle ultime ore però è comparso in rete il primo hands on di tale iPhone 6, anche se si tratta di un device assemblato, con i vari componenti hardware finora mostrati.

iphone-6-hands-on

Il video è stato postato da Feld & Volk, non si tratta di un device vero questo lo specifichiamo subito, ma di un ottimo lavoro di assemblaggio di un mockup a cui sono state aggiunte tutte le componenti hardware, tanto che il dispositivo si accende se collegato ad iTunes mostrando la classica schermata del sistema operativo Apple, nella versione iOS 8 come vediamo dal contrasto rosso/arancio e bianco del logo di iTunes.

iphone6-hand-on

Il device non ha in funzione una versione completa di iOS 8, quando viene collegato possiamo notare nel video che viene mostrata una transizione di avvio che non troviamo su nessun modello di device Apple, ed inoltre come vedete nelle immagini il cavo mostrato sul display è posizionato in modo troppo distante dal tasto home, il che fa pensare che sia un immagine caricata ma non specifica per un device con display da 4.7 pollici.

In attesa di vedere un hands on del vero iPhone 6 nella serata del 9 settembre, consoliamoci col guardare questo finto iPhone 6 in “funzione”:

| via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *