WhatsApp arriva anche su Android Wear, ecco la prima beta [Download APK]

La piattaforma mobile di Google Android Wear, dedicata ai dispositivi indossabili sta prendendo continuamente forma, e come era preventivabile, anche lo store si sta popolando continuamente di nuove applicazioni dedicate al mondo degli smartwatch. Tra queste non potevano di certo mancare quelle relative ai social network ed alla messaggistica, Con Facebook in prima linea, che dopo aver portato Messenger negli scorsi giorni, ora rilascia anche la prima beta di WhatsApp per Android Wear.

Per tutti coloro che hanno già ai loro polsi uno smartwatch con Android Wear, sarà sicuramente una bella notizia quella di sapere che quella che è diventata ormai un applicazione must have del ondo mobile quale il social messaging WhatsApp, grazie ad un ultima beta sbarca anche nei piccoli schermi di tali dispositivi.

WhatsApp-Android-Wear

Questo permetterà di ricevere i messaggi direttamente sul proprio device con Android Wear, leggerli e rispondere attraverso comandi vocali, in tutto in massima semplicità. si tratta comunque di una prima versione beta e le funzionalità sono davvero quelle base, infatti la notifica sullo smartwatch verrà subito automaticamente scartata da subito dopo la lettura e non potremo consultare lo storico dei messaggi antecedenti a quelli ricevuti sul device Android Wear.

Comunque si tratta di un buon compromesso per poter utilizzare tale applicazione, diventata ormai indispensabile per milioni di persone, anche sul vostro nuovo device con Android Wear. Sicuramente seguiranno nelle prossime settimane nuovi aggiornamenti che potrebbero portare funzionalità aggiuntive a questa prima beta. WhatsApp per Android Wear lo possiamo scaricare dal seguente link, possiamo installare l’APK normalmente, esso andrà a sovrapporsi a quello presente, iniziando a funzionare correttamente con le novità di cui sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *