Wiko Goa: smartphone con Android KitKat a meno di 50 euro

Più i giorni passano, più sono le case produttrici che stanno mano mano entrando nel settore della telefonia mobile, un campo in cui la concorrenza è altissima, dunque strappare il podio alle più importanti aziende è un compito difficilissimo, in maniera particolare se vi parliamo di Samsung, leader nel settore grazie alla disponibilità di tantissimi smartphone sul mercato, ed Apple che nonostante abbia solo il suo caro iPhone riesce ugualmente a tenere botta.

In queste ultime ore, la casa produttrice Wiko ha ufficialmente annunciato l’ arrivo sul mercato del Wiko Goa, un dispositivo equipaggiato dell’ ultimo aggiornamento Android in versione KitKat. Spostando la nostra attenzione sui componenti interni, troviamo una CPU con due core targati Cortex-A7 di MediaTek che lavorano ad una velocità di calcolo di 1Ghz, la memoria ram si aggira intorno ai 512MB, archiviazione da 4GB che potrete ampliare con una microSD, abbastanza buono lo schermo con una diagonale di 3.5 pollici e una risoluzione HVGA di 320×480 pixel.

Wiko Goa

In conclusione, parlando del comparto fotografico, questo Wiko Goa offre due buone fotocamere, quella posteriore da 2 megapixel e frontale da 1.3 megapixel utile se siete amanti dei selfie. Per finire in bellezza, per chi fosse realmente interessato, questo dispositivo verrà venduto inizialmente in diverse colorazione all’ ottimo costo di circa 50 euro, che volere di più? Lo acquisterete anche voi o punterete la vostra attenzione su altro?

Fateci sapere cosa avete deciso di fare con un commento in questo stesso post, vi aspettiamo numerosi, ci becchiamo alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *