Xiaomi Mi Band – Prezzo e data d’uscita

Xiaomi lancia il suo braccialetto ufficiale per il fitness, lo Xiaomi Mi Band, che sarà disponibile dal 18 Agosto ad un modico prezzo di 79 yuan, che tradotti nella nostra conia diventano 13 €. Vediamone i dettagli.

band

 

Innanzitutto questo braccialetto ha delle caratteristiche molto interessanti, in quanto permetto un uso prolungato per oltre 30 giorni, grazie alla batteria incorporata oltre all’assenza di un display. Questo braccialetto è dotato, inoltre, delle seguenti caratteristiche:

  • Un led di notifica per segnalarci le eventuali notifiche;
  • Sensori: come l’accelerometro ecc;
  • Stand-by per 30 giorni;
  • Traccia la qualità del sonno;
  • Bluetooth 4.0 con tecnologia a basso consumo;
  • Resistente all’acqua grazie alla certificazione IP67;
  • Sempre attivo.

Per di più, questo dispositivo ha molte altre caratteristiche che lo rendono migliore rispetto a tanti altri braccialetti, come ad esempio: la comodità, la sua leggerezza e la sua versatilità; oltre alla possibilità di cambiare cinturino qualora lo vogliamo.

C’è da precisare che questo dispositivo è disponibile in Cina (ad un prezzo di 79 yuan, come già citato) e in Italia attraverso lo xiaomishop.it ad un prezzo superiore a quello Cinese, ovvero di 20€ ma pur sempre irrisorio comparato all’ottima esperienza offerta da questo terminale.

Naturalmente si resta in attesa di aggiornamenti riguardanti questo dispositivo, oppure in comunicati di Xiaomi per carpire quali sia la lista dei device supportati oltre ai suoi smartphone.

Fonte

Se t’interessasse tanto Xiaomi e la gamma MiUi, ecco diverse news inerenti a questa (lista completa qui):

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *