3+3+3: Sony “Gioca” con Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Z3 Tablet Compact

3+3+3:  Sony “Gioca” con Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Z3 Tablet Compact, inventandosi questa particolare combinazione per dare l’accesso ai più preziosi segreti della nuova serie Xperia Z3!

Durante l’IFA di Berlino, Sony ha presentato Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Z3 Tablet Compact, noi eravamo lì e vi abbiamo prontamente fornito tutte le notizie e le anteprime a riguardo che potrete trovare nei seguenti articoli:

Sony Xperia Z3 Compact

Di seguito, invece, una rapida guida fornitaci da Sony con i punti principali per ottenere ottenere il meglio dai questi prodotti.

Pagamenti virtuali
Sony Mobile inserisce sui suoi dispositivi la tecnologia NFC e sono oltre 160, ad oggi, i terminali che hanno all’interno di questo tipo di connettività e che permettono di utilizzare i device Xperia per effettuare pagamenti, accedere ai trasporti pubblici o funzionare come badge.

Ottimizzazione automatica delle funzionalità audio per le cuffie Sony
Tutti i modelli della serie Xperia Z3 riconoscono la tipologia di cuffie che si sta utilizzando, dando la possibilità di selezionare proprio le cuffie Sony per ascoltare al meglio i brani musicali!

Metti in pausa la registrazione senza stopparla
Con Xperia Z3 oggi è possibile mettere comodamente in “pausa” il video che si sta registrando e farlo ripartire nel momento più opportuno, senza problemi di montaggio successivi.

Lo schermo? Ora si registra!
Con il nuovo top di gamma di Sony si potrà fare molto di più di un semplice screenshot, infatti tenendo premuto il tasto di accensione, si potrà selezionare “Registra Schermo” e il dispositivo inizierà a registrare tutto quello che si vedrà sul telefono.

Menù rapido, anzi rapidissimo
Sony si è impegnata molto per rendere le icone e le impostazioni il più semplice e intuitive possibili.

Fino a una settimana di durata
I dispositivi Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Z3 Tablet Compact garantiscono una durata della batteria fino a 2 giorni con una sola ricarica. Con la modalità STAMINA inserita il risultato è ben maggiore! Con Ultra STAMINA si supera addirittura la settimana, naturalmente vengono disabilitate alcune applicazioni ed alcune funzioni.

Lo schermo segue i movimenti dell’utente
La rotazione automatica e intelligente dello schermo previene la fastidiosa rotazione non voluta, che spesso accade, quando siamo sdraiati oppure sul divano.

La gestualità conta
Il doppio tap sullo schermo riattiva il telefono dal gennaio, si può silenziare una chiamata semplicemente appoggiando il dispositivo a faccia in giù o mantenere lo schermo acceso o spegnerlo quando non lo si sta utilizzando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *