Acer Aspire R13 Convert – Stand Acer all’IFA 2014

Acer Aspire R13 Convert è il nuovo convertibile presentato dall’azienda all’Ifa di Berlino. Si tratta di un Notebook con sistema operativo Windows 8, schermo touch-screen e struttura trasformabile.

Grazie alcun sistema di rotazione del monitor il notebook si trasforma in tablet e supporto di presentazione. Ribaltando il monitor si schiaccia sulla tastiera e diventa una tavoletta dallo schermo grande, 13 pollici. Il display è ricoperto dal resistente Gorilla Glass 3 con sistema touch-screen WQHD. La capacità di memoria è di 1 Tb, Raid Ssd fast Storage 2x. La Ram è da 8 Gb e garantisce velocità nei passaggi e nei trasferimenti di dati.

IFA 2014 Acer 012

IFA 2014 Acer 028
L’Acer Aspire R13 Convert viene dotato con open drive Acer active che permette un uso più preciso e flessibile del touch-screen, soprattutto se questo viene usato anche per scrivere in contesti dinamici o disegnare. Ricordiamo il contesto in cui ci troviamo, per quuattro giorni Berlino vede l’alta tecnologiia protagonista, all’Ifa saranno presenti molte aziende hitech e nella pprima giornata di fiera si sono tenute importanti conferenze ed esposizioni di device. Acer haa presentato principalmente notebook e netbook, smartphone, tablet e il suo nuovo smartwatch.

Il convertibile L’Acer Aspire R13 Convert si presenta in linea con gli obiettivi di Acer, creare strumenti ultraflessibili e resistenti, dalle funzionalità avanzate e dalle capacità grafiche evolute. Da qui non vi diciamo piiù nulla perché vi mostriamo la preview completa del convertibile e vi invitiamo a viisitare anche la nostra pagina Youtube dove trooverete ulteriori novità realative all’Ifa. Inolte, molte informazioni le  potete trovare nel sito ufficialle della fiiera e dellle aziende citate.

Vi consigliamo di dirigervi anche sul nostro canale YouTube perchè sono disponibili le preview di tutti tanti nuovi dispositivi, inoltre troverete tutte le altre anteprima dei prodotti presentati all’IFA 2014. Ecco il link dal nostro canale YouTube. QUI tutte le altre notizie relative ad IFA!

Ora vi lasciamo alla carrellata delle fotografie e il video in preview sotto:

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *