Acer Iconia Tab 10: costo in Italia e caratteristiche tecniche

La casa produttrice di origini taiwanesi in queste ultime ore ha ufficialmente fatto sapere ai propri fan dell’ arrivo del tanto atteso Acer Iconia Tab 10 anche nel nostro Paese, quest’ ultimo ha a bordo il sistema operativo aggiornato all’ ultima versione Android KitKat 4.4 di Google ed è equipaggiato di importanti specifiche tecniche. Vediamo di capire insieme cosa abbiamo davanti.

Vi ricordiamo, come questo Acer Iconia Tab 10 sarà messo in vendita definitivamente in Italia a partire dalla fine di questo mese di Settembre, il costo è abbastanza competitivo, ovvero 199 euro, i colori disponibili saranno i seguenti: bianco e nero. Il tablet ha dalla sua un processore modello Mediatek con 4 core che consentiranno di fare girare qualsiasi applicazione, ma anche un’ autonomia importante e dei consumi estremamente ridotti.

Acer Iconia Tab 10

Come si può capire dallo stesso nome del prodotto, lo schermo presenta una diagonale di 10.1 pollici, la risoluzione è in alta definizione con tanto di tecnologia IPS. Per il resto al momento non vi sappiamo dire altro a riguardo, ma possiamo aggiungere come Acer ha anche reso noto come in Italia si potrà acquistare il One 8, fratello più piccolo, il suo schermo è da 8 pollici con risoluzione in HD pari a 280 x 800 pixel.

Il processore qui è targato Intel Atom Z3735G, mentre la scocca sarà disponibile in tantissimi colori, esattamente i seguenti: verde, giallo, arancio, blu, rosa, viola, blu, rosso, nero e bianco. Quest’ ultimo tablet uscirà nel nostro Paese nel mese di Ottobre, il costo è di 149 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *