Acer Liquid Jade e Smartwatch Leap, preview dall’Ifa 2014

Nel secondo giorno di esposizioni e anteprime, all’Ifa di Berlino si continuano a vedere prodotti interessanti, di alta qualità e dai design innovativi. L’Acer Liquid Jade è uno di questi è ora descriviamo caratteristiche tecniche e mostriamo la Preview.

Acer Liquid Jade si presenta come uno smartphone elegante caratterizzato da lati leggermente curvi e bordi arrotondati. Qui all’Ifa è visibile nelle colorazioni classiche, bianco e nero. Lo schermo è da 5 pollici HD Zero Air Gap. Il peso è di 120 grammi. Supporta sistema operativo Android 4.4 con tutte le applicazioni e i servizi di connessione principali.

IFA 2014 Acer liquid jade 014

L’Acer liquida Jade supporta due fotocamere, la posteriore da 13 mp e l’anteriore da 1.8 mp. Il Jade non è l’unica novità presentata da Acer che mostravano alla grande fiera tecnologica di Berlino il suo nuovo smartwatch, l’Acer liquid Leap. Lo troviamo in diverse colorazioni vivaci e uno schermo allungato essenziale.

IFA 2014  Acer liquid leap 005

Offre diversi servizi per lo sport e il controllo della salute, con il Leap Acer si confonta con un nuovo settore competitivo, quello degli indossabili fitness e a proposito troviamo contachilommetri e coontrollo calorie spese e liquidi persi, frequenza cardiaca e temperatura. Grazie ad un sistema cloud condivide i dati con diiversi Smartphone importanti.

APPLICAZIONE E LEAP COMPATIBILE ANCHE CON HTC ONE M7, M8, GALAXY S5, XPERIA Z2 E IPHONE 5 E 5S.

APPLICAZIONE E LEAP COMPATIBILE ANCHE CON HTC ONE M7, M8, GALAXY S5, XPERIA Z2 E IPHONE 5 E 5S.

Un dispositivo che quindi unisce le funzioni utili per lo sport alle comodità della condivisione dei dati. Vi consigliamo di dirigervi anche sul nostro canale YouTube perchè sono disponibili le preview di tutti tanti nuovi dispositivi, inoltre troverete tutte le altre anteprima dei prodotti presentati all’IFA 2014. Ecco il link dal nostro canale YouTube. QUI tutte le altre notizie relative ad IFA!

Ora vi lasciamo alla carrellata delle fotografie e il video in preview più tardi:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *