Aggiornamenti Android Samsung Galaxy, le novità di fine anno per S5, Note 4 e Note 3 Lte

Aggiornamenti Android Samsung Galaxy. Sono diverse le notizie che rendono protagonista di questa  il colosso sudcoreano che ha presentato circa due settimane fa i suoi nuovi dispositivi e si appresta ad ulteriori cambiamenti con l’arrivo di altri nuovi prodotti e in Asia l’arrivo o meglio espansione del sistema operativo Tizen, una piattaforma ancora in sperimentazione e che in alcune aree potrebbe soppiantare il sistema Android.

Al momento per i Samsung Galaxy, il robottino verde rimane l’infrastruttura confermata e arrivano importanti notizie che riguardano proprio gli aggiornamenti Android Samsung Galaxy. Entro la fine dell’anno e precisamente nei mesi di novembre e dicembre, i dispositivi Samsung Galaxy Note 4 e Samsung Galaxy S5 riceveranno il nuovo sistema operativo Android L che aggiungerà interessanti caratteristichee rispetto alle versioni precedenti, eccole nel dettaglio.

Comprimere file su Android

A riferire ulteriori informazioni riguardo al passaggio ad Android L di Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy Note 4 è Sammobile attraverso un insider. I dispositivi introdurranno nuove runtime, nuove notifiche nella lockscreen e soprattutto riceveranno i famosi supporti per i processori a 64 bit di cui sono dotati. L’aggiornamento ad Android L dei top di gamma Samsung Galaxy non è l’unica novità che circola intorno al colosso asiatico.

Come abbiamo detto sopra, Samsung è al centro dell’attenzione per la presentazione di ulteriori nuovi dispositivi e diversi aggiornamenti tecnici. E’ il caso dell’update del Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE che riceverà presto Android 4.4.2 Kitkat. Sempre da Sammobile vieniamo a conoscenza della possibile data di rilascio e successivamente ci sarà un ulteriore update che porterà anche per il NOTE  3 il nuovo sistema operativo Android L.

Visto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *