Aggiornamento Android KitKat 4.4.4 per il Galaxy S3 Neo

Nonostante in questi giorni a Berlino sta andando di scena l’ IFA 2014 con la presentazione dei migliori top di gamma che dovrebbero fare la loro comparsa entro questo 2014, Google non si fa di certo pregare e rilascia un’ altro importante aggiornamento Android KitKat 4.4.4 per il Galaxy S3 Neo di Samsung.

Infatti, un po’ tutti si aspettavano una mossa del genere su un top di gamma uscito da poco, per esempio il Samsung Galaxy S5 o qualunque altro prodotto di recente visto sul mercato, ma il robottino verde ha deciso di cambiare strategia e puntare ugualmente su uno smartphone di prima fascia.

Aggiornamento Android KitKat 4.4.4 per il Galaxy S3 Neo

Come scritto all’ inizio del post, a soffiare il posto a tutti di questo aggiornamento è stato il Samsung Galaxy S3 Neo, che ha ricevuto cosi le ottime funzionalità che propone Android 4.4.4 KitKat e con esattezza il conto alla rovescia ha avuto inizio in Kazakistan.

Per chi fosse realmente interessato, potrà effettuare l’ aggiornamento tramite la classica modalità OTA oppure utilizzando Kies, spostando la nostra attenzione sul changelog ufficiale per ora non sono state apportate modifiche di primo piano, le modifiche più evidenti ci sono state nella risoluzione di bug e un miglioramento della sicurezza in generale. Tra qualche settimana questo update verrà man mano esteso in tutto il mondo.

Vi ricordiamo come questo Galaxy S3 Neo di Samsung si può trovare su Amazon al costo concorrenziale di 199 euro. Un prezzo ottimo per le caratteristiche tecniche di buon livello che offre questo dispositivo.

2 commenti

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *