Aggiornamento Galaxy Tab 3 7.0 Wifi (T210) ad Android 4.4.2 KitKat

Aggiornamento Galaxy Tab 3 7.0 Wifi: Dopo averne sentito di tutto e di più durante l’ IFA 2014 tenutosi fino a qualche giorno fa nei pressi di Berlino, la casa produttrice Samsung dopo la presentazione al pubblico presente del Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge non sembra volersi fermare qui.

Infatti, oltre che a questi due nuovi dispositivi che dovrebbero fare la loro comparsa alla fine di Settembre massimo inizi di Ottobre, si aggiungono anche altri prodotti che entro fine anno potrebbero essere commercializzati, logicamente per il momento siamo di fronte solamente ad indiscrezioni, niente di più, bisognerà vedere con il passare del tempo se quanto sostengono varie fonti sia vero oppure no.

Aggiornamento Galaxy Tab 3 7.0 Wifi

Detto questo, visto i componenti interni di primissima qualità che offrono i due phablet citati sopra l’ azienda sud-coreana è ampiamente convinta di poter battere chiunque, compresa Apple con i sue due nuovi iPhone di sesta generazione, addirittura Samsung qualche giorno fa si è permessa in lusso di prenderli in giro. Entrando nel dettaglio, oltre che a quanto è stato visto, ci sono buonissime notizie per tutti coloro che hanno un Samsung Galaxy Tab 3 7.0 Wifi (T210).

Infatti, come citato nel titolo stesso, in queste ultime ore è ufficiamente iniziato il conto alla rovescia per aggiornare il dispositivo al sistema operativo Android in versione 4.4.2 Kitkat in Italia consentendo al tablet di avere da oggi in poi tantissime nuove funzioni e di poter usare qualche app che con le versioni vecchie del robottino verde non erano compatibili.

L’ aggiornamento come di consueto accade si può effettuare tramite via OTA oppure scaricandolo direttamente sulla vostra tavoletta. Dei cambiamenti veri e propri non sappiamo ancora niente. Vi terremo aggiornati.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *