Aggiornamento Xperia Serie Z ad Andoird 4.4.4 KitKat

Aggiornamento Xperia Serie Z già disponibile

Ultimamente si sono sentiti tanto rumors e tante voci su un possibile arrivo di un aggiornamento per quanto riguarda la linea Xperia Z, fascia alta del marchio Sony, ad Android 4.4.4 Kitkat. In questi momenti la notizia è stata resa ufficiale dalla stessa azienda.

gsmarena_001

Sony ha annunciato tramite il Social Networtk, Twitter, che l’aggiornamento della linea Xperia Z, ovvero i disipitivi Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR e Xperia Tablet Z, saranno a breve aggiornati alla versione Android 4.4.4 Kitkat. L’aggiornamento dovrebbe, a detta di Sony già essere disponibile sul nostro mobile, potete quindi trovarlo nella sezione cerca aggiornamenti del vostro dispositivo mobile Sony. Qui troviamo tutte le novità che questo nuovo aggiornamento apporta a questi modelli di Sony.

Android 4.4.4 for Xperia:

  • Sono stati sistemati alcuni bug minori derivanti dal vecchio sistema operativo montato dai dispositivi
  • A detta di Sony è stata leggermente migliorata la durata della batteria per tutti i dispositivi
  • Sono aumentate le performance del Wi-fi per una connessione più stabile e veloce
  • Migliorate il client mail dei vari dispositivi

Naturalmente, l’aggiornamento di tutti i disopsitivi in tutto il mondo sarà graduale, ma, in questo momento dovrebbe essere già disponibile per alcuni smartphone della serie Z che potranno comodamente aggiornare il proprio smartphone dalle proprie impostazioni

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *