Alcatel Hero 8 presentato ufficialmente all’ IFA 2014

In questi ultimi giorni sul web non si fa  altro che parlare dell’ IFA 2014 di Berlino, sono state davvero tante le case produttrici che fino ad ora hanno presentato i loro top di gamma che molto presto usciranno sul mercato.

Tuttavia, in mezzo a questo caos, è sbucata fuori la casa produttrice Alcatel che ha presentato ufficialmente al pubblico presente il nuovo Acaltel Hero 8. Vi stiamo parlando di un tablet che presenta dei componenti interni di tutto rispetto e che verrà commercializzato molto presto sui più importanti mercati. Purtroppo, per il momento non sappiamo ne il costo di questo Hero 8 ne i colori che proporrà all’ uscita in commercio.

IFA 2014

Entrando nel dettaglio, la casa produttrice Alcatel con questo Hero 8 all’ IFA 2014 ha sicuramente fatto colpo, una tavoletta che presenta uno schermo con una diagonale di 8 pollici e una risoluzione pari a 1920×1200 WUXGA, lo spessore è uno dei più piccoli che si possa trovare in circolazione, soli 7.3 mm per un peso complessivo che si aggira intorno ai 310 grammi.

La CPU che presenta questo Hero 8 è la stessa che si può ammirare su un’ altro prodotto che ha presentato Alcatel, l’ One Touch Hero 2, ovvero un octa-core che lavora ad una velocità di calcolo di 2Ghz, modello MediaTek MT6592 che consente di far girare qualsiasi tipo di applicazione senza problemi.

IFA 2014

Spostando la nostra attenzione sullo storage, troviamo una Rom da 16GB che potrete ampliare fino ad un massimo di 32GB grazie ad una microSD, abbastanza buono il comparto fotografico che offre questo tablet, presenza di un sensore posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2 utile per chi ama i selfie, per finire, eccellente l’ autonomia grazie alla batteria da 4060mAh.

 
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *