Alcatel One Touch Wave: possibilità di vederlo sul mercato per il 2015

L’ indiscrezione è di qualche ora fa, la casa produttrice Alcatel ha ufficialmente in mente di entrare molto presto nel settore dei dispositivi indossabili, anche se per ora l’ azienda non ha le doti per riuscire a combattere l’ eccessiva concorrenza che si è già creata, soprattutto con Samsung, Motorola e via dicendo.

Proprio per questo, si sta prendendo più tempo possibile per riuscire a realizzare uno smartwatch unico senza nessun difetto, il nome del prodotto come citato nel titolo stesso dovrebbe essere Wave. Quest’ ultimo, salvo eventuali imprevisti verrà presentato al pubblico a partire dai primo mesi del prossimo anno, ma possiamo già analizzarlo alla perfezione.

 Wave

Spostando subito l’ attenzione sull’ estetica, sicuramente questo smartwatch di Alcaltel assomiglia e non poco al Moto 360 di Motorola e dunque potrebbe avere una scocca rotonda sviluppata interamente in alluminio. Lo schermo? anche lui logicamente sarà rotondo, equipaggiato di un sensore per i battiti cardiaci, possibilità di vedere nuove informazioni, come notifiche lettore e tanto altro ancora.

Wave è sicuramente un prodotto interessante, pensate un po’ come a differenza di altri potrebbe essere equipaggiato del nuovo sistema operativo Android Wear. In conclusione, il costo del dispositivo potrebbe aggirarsi intorno ai 150 euro massimo 200. Vi terremo aggiornati appena sapremo qualche cosa in più a riguardo, lo acquisterete anche voi? o meglio puntare su Apple e Samsung? nel frattempo dateci le vostre opinioni,  vi aspettiamo numerosi.

 
VIA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *