Alcatel Hero 2 – L’azienda svela il suo nuovo Phablet #IFA2014 [Foto e Video Preview]

Alcatel Hero 2 – L’azienda svela il suo nuovo Phablet #IFA2014! L’Alcatel ha presentato l’ Hero 2, che ha un display IPS da 6 pollici con vetro Dragontail, con una risoluzione di 1080×1920 pixel, con un conseguente densità di pixel di 360ppi. Il dispositivo è alimentato da un SoC MediaTek MT6592 da 2GHz octa-core, con 2GB di RAM. A livello di connettività il dispositivo ha tutte le nuove tecnologie: 4G LTE, Bluetooth 4.0, Wi-Fi Direct e GPS.

Alcatel Hero 2

Parlando di memoria, l’ Alcatel Hero 2 viene fornito con 16 GB di storage e ha una microSD a bordo, quindi lo spazio di archiviazione non dovrebbe essere un problema. La batteria è di 3.100 mAh che mantiene OneTouch Hero 2 in funzione per tutta la giornata, e Alcatel afferma che  il dispositivo durerà fino a 380 ore in standby. Ha una fotocamera posteriore da 13MP con stabilizzazione ottica dell’immagine, HDR e modalità Panorama. Allo stesso tempo, ha una fotocamera frontale da 5MP, adatta per i selfie.

Alcatel Hero 2 y

L’Alcatel Hero 2 supporta anche gli accessori che sono debuttati al fianco del suo predecessore.L’neTouch Hero 2 debutta in Europa e in Italia a 350 euro ,in Europa è già disponibile sugli scaffali. Cosa ne pensate di questo Phablet targato Alcatel? Intanto vi lasciamo alla nostra video preview del dispositivo.

Alcatel Hero 2 t

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *