Amazon Fire Phone: eccolo in Germania e Regno Unito

Per tutti coloro che fino ad oggi non vedano l’ ora di assistere all’ arrivo su più mercati dell’ Amazon Fire Phone, il primo dispositivo dell’ e-commerce più famoso al mondo, saranno sicuramente contenti di sapere come il dispositivo grazie a AT&T arriverà anche in Germania e Regno Unito.

Infatti, fino ad oggi il dispositivo lo si poteva trovare solo tramite il gestore USA in America. Nonostante la vendita di questo smartphone sia andata male rispetto a quanto ci si aspettava, con sole 35 mila unità vendute dal mese di Luglio fino ad oggi, la commercializzazione di questo Amazon Phone si estende ulteriormente in Europa grazie a Amazon DE ed Amazon UK tramite i gestori di telefonia mobile Deutsche Telekom e O2.

Amazon Fire Phone

Il gestore britannico offre il dispositivo con un costo equivalente di 0 sterline con un pagamento ogni mese che si aggira intorno alle 33 sterline, mentre la compagnia tedesca ha deciso di far pagare un euro con un abbonamento al mese pari a 45 euro. Per chi ancora non lo sapesse, questo Amazon Fire Phone ha dalla sua uno schermo con tecnologia IPS e diagonale di 4.7 pollici, la risoluzione è in HD, CPU Snapdragon da 2.2GHz, GPU Adreno 330, ram da 2GB, sensore di fotocamera posteriore da 13 megapixel e per finire la piattaforma mobile è Amazon Fire che prende come base proprio Android.

Lo acquisterete anche voi? siamo sicuri che qui in Europa questo dispositivo di Amazon andrà meglio di quanto ha fatto sul territorio Americano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *