Anche il Ceo di Huawei si prende gioco dell’ iPhone 6 per la sua grandezza

Dopo esser stato preso in giro dalla rivale di sempre Samsung, il nuovo iPhone 6 di Apple in queste ultime ore è stato irriso anche dal Ceo di Huawei, ovvero Richard Yu, che ha messo in confronto il nuovo melafonino della Mela con il top di gamma dell’ azienda, l’ Huawei Ascend Mate 7 di cui più volte si è parlato in questi mesi. Tutto questo è stato fatto per far capire alla gente come Apple non ha strutturato nel miglior modo possibile lo spazio frontale.

Infatti, per chi ancora non sapesse niente a riguardo del dispositivo di Huawei, quest’ ultimo presenta uno schermo con una diagonale di 6 pollici e tecnologia IPS la risoluzione è in HD pari a  1920 x 1080 pixel mentre facendo immediatamente un confronto diretto con il nuovo terminale di Cupertino troviamo un display di 5.5 pollici ma con la stessa risoluzione.

iPhone 6

Come si può intuire facilmente dalla foto che abbiamo avuto grazie al noto sito di PhoneArena, il nuovo iPhone Maxi della Mela è grande quanto il dispositivo di Huawei, pensate come le dimensioni sono le seguenti: 157 x 81 x 7.9 millimetri e 185 grammi per Mate 7 e 58 x 77.7 x 7.1 millimetri 172 grammi di peso per il prodotto di Apple.

C’ è da sottolineare come Apple ha voluto tenere un tasto fisico contrariamente a quanto fatto da Huawei, creando uno smartphone che offre quasi l’ 85 percento di spazio frontale dello schermo. Che dire, questo iPhone 6 Plus è enorme? forse troppo, vero?

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *