iPhone 6 Plus esaurito, il Phablet tornerà disponibile in 3 o 4 settimane

Sembra che il mercato abbia una grande richiesta per l’Iphone 6 Plus. Il phablet da 5.5 pollici sembra quindi essere stato molto apprezzato dal pubblico che si è riversato su internet per ordinare il nuovo device Apple.

34

Iphone 6 Plus è quindi esaurito e, secondo quanto riportato sul sito ufficiale di apple, tornerà disponibile in 3 o 4 settimane. Sembra, invece, che i dispositivi Apple da 4.7 pollici siano ancora reperibili sul mercato. Coloro che lo prenotano ora vedranno la loro spedizione partire per il 19 settembre. Entrambi i modelli, però, saranno reperibili nei negozi a partire dal prossimo Venerdì. Considerando però la domanda di Iphone 6 Plus on-line, sembra difficile riuscire a reperire questo prodotto anche nei negozi entro la prossima settimana.

L’iphone 6 plus ha un prezzo a contratto, in america, di $ 199 per 16GB, $ 299 per 64GB e $ 399 per 128GB. Apple ha infatti eliminato la versione da 32 GB quest’anno, sostituendola con una versione molto più capiente da 128 GB. Apple iPhone 6 Plus in italia verrà, invece, messo in vendita ad un prezzo base di 832 euro, con l’aumentare dello storage aumenterà, logicamente anche il prezzo.

Iphone 6 Plus rappresenta, come sempre, il prodotto di punta di Apple che, con i propri iPhone ha sempre guadagnato molto e rimane un punto saldo della casa californiana.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *