Apple rilascia iOS 8.1 beta per iPhone e iPad agli sviluppatori [download]

A pochi giorni di distanza dalla distribuzione della versione definitiva di iOS 8.0.2, Apple continua il suo lavoro sulle successive versioni del proprio sistema operativo mobile distribuendo agli sviluppatori iOS 8.1 beta per la relativa fase di testing.

iOS-8-1-beta

Il novo sistema operativo iOS 8.1 beta è stato quindi distribuito sul Developer Center, e può essere installato da tutti coloro che sono iscritti al programma di sviluppo Apple dedicato al software mobile per iPhone, iPad ed iPod Touch.  In questa nuova versione, che viene identificata con il numero di build 12B401, sono state introdotte alcune sistemazioni grafiche e funzionali ad alcune applicazione, risoluzione di bug esistenti, mentre tra le novità troviamo il supporto al nuovo Apple Pay, il sistema di pagamento realizzato da Apple, ed il supporto al Touch ID per iPad, che testimonia l’arrivo a breve dei nuovi modelli che vedranno la presenza del sensore di impronte.

Questo dovrebbe essere il primo di tre nuovi aggiornamenti che Apple ha in programma di rilasciare tra la fine del 2014 ed il 2015, comprende appunto iOS 8.1, iOS 8.2 e iOS 8.3. Di seguito trovate i link diretti per il download, al Developer Center, del nuovo sistema operativo iOS 8.1 beta:

iPad:

iPhone:

iPod Touch:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *