Archos 40 Cesium e 80 Cesium: specifiche e video preview

L’IFA non finisce mai di stupirci poiché vengono sempre presentati nuovi dispositivi che saranno lanciati nel nostro mercato e ci dà la possibilità di provare in anteprima nuovi device, infatti abbiamo provato un nuovo smartphone di Archos, l’Archos 40 Cesium: 4 pollici windows phone dual sim a soli 99 €.

IFA 2014 Archos 40 Cesium 017

 

Questo nuovo smartphone sarà commercializzato a breve ed ha delle caratteristiche abbastanza notevoli, perché esso è dotato di:

  • Display da 4 pollici con una risoluzione di WVGA;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 200 Quad-Core;
  • Memoria RAM di 512 MB;
  • Memoria interna da 8 GB;
  • Doppia fotocamera (frontale da 2 MP e posteriore 6 MP);
  • Sistema operativo basato su Windows Phone 8.1.

IFA 2014 Archos 40 Cesium 019

Ricordiamo il prezzo, che si attesterà a 99 €: un prezzo davvero vantaggioso per chi non può permettersi cellulari top di gamma e che vuole avere delle discrete prestazioni. Inoltre la video preview del suddetto smartphone arriverà a breve.

L’Archos 80 Cesium sarà in vendita a ottobre a 139 euro e presenta schermo IPS da 8 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, processore Intel quad-core e Windows 8.1. Nuovo tablet particolarmente economico e buon design!

IFA 2014 Archos 40 Cesium 007

Per chi non sapesse nulla dell’IFA, la nostra redazione è presente alla fiera per assistere alle presentazioni e provare nuovi terminali per darvi dei commenti e dei pareri sui nuovi dispositivi che entreranno a breve nel mercato del vecchio continente. Per seguire tutte le news, quindi, dirigetevi alla categoria dedicata alla fiera (qui) oppure al nostro canale Youtube dove sono presenti tutti i video anteprima dei dispositivi presenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *