Asus MEMO Pad 7 4G LTE e Entertainment Pad: ecco il nuovo tablet top di gamma di Asus ad un prezzo concorrenziale #IFA2014

Asus MEMO Pad 7 4G LTE: eccolo il nome dell’ultimo arrivato di casa Asus, anche se in realtà si chiama Asus MEMO Pad 7 4° generazione dato che ne abbiamo davvero tantissimi in giro di MemoPad.

10660737_10204494895002796_571627471_n

Questo dispositivo bisogna ammetterlo: è davvero molto interessante data la scheda tecnica rapportato al prezzo in cui verrà messo in vendita: questo dispositivo monta un SoC Intel Quad-Core a 64-bit che viaggia a 1.83 Ghz, Android è nella versione 4.4, abbiamo poi 2GB di memoria RAM, 16 o 32GB di memoria ROM + 5GB che ci regala Asus con il suo Web Storage, per quanto riguarda lo schermo abbiamo un pannello da 7 pollici con una risoluzione che va un po’ oltre il full HD, infatti abbiamo una risoluzione di 1920 x 1200 pixel con tecnologia IPS, quindi ci aspettiamo degli angoli di visuale davvero buoni.

La parte multimediale è messa un po’ sottotono, ma stiamo anche parlando di un tablet quindi, comunque abbiamo una fotocamera anteriore da 2 megapixel mentre quella posteriore è da 5 megapixel.

Abbiamo ovviamente Wi-Fi, GPS con Glonas, Bluetooth e ci sarà anche la versione LTE, quindi davvero un dispositivo completo, ovviamente non ci sono le funzionalità telefoniche.

Per quanto riguarda il prezzo della versione base (rivisitazione dell’attuale Memo Pad 7 chiamato ora Entertainment Pad) è davvero molto molto basso, solamente 149 sono gli euro che servono per acquistarlo, ma questo è anche dato dai materiali, solamente il display è coperto da un vetro Gorilla Glass, mentre, per quanto riguarda il resto del dispositivo è fatto di policarbonato, e sopratutto la parte posteriore è molto lucida, di conseguenza le ditate sono all’ordine del giorno.

In questo dispositivo troviamo: SoC Intel Quad-Core Z3745, Android è nella versione 4.4, abbiamo poi 1GB di memoria RAM, 16GB di memoria ROM + 5GB che ci regala Asus con il suo Web Storage, fotocamera posteriore da 2MP e anteriore da 0,3 megapixel, abbiamo poi Wi-Fi, GPS con Glonas, Bluetooth e batteria con durata sino a 9 ore!

Come sempre vi lasciamo a video preview e carrellata di foto:

 

Vi consigliamo di dirigervi anche sul nostro canale YouTube perchè sono disponibili le preview di tutti tanti nuovi dispositivi, inoltre troverete tutte le altre anteprima dei prodotti presentati all’IFA 2014. Ecco il link dal nostro canale YouTube. QUI tutte le altre notizie relative ad IFA!

 

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *