Asus Padfone S immagini, caratteristiche e video @IFA2014

Continua la nostra carrellata di immagini e video provenienti dal salone IFA 2014 di Berlino, e dopo aver visto nella giornata di ieri i nuovi ultrabook di casa Asus, ecco che torniamo nel campo mobile guardando da vicino l’Asus Padfone S, un dispositivo che risulta essere un connubio tra la parte migliore di uno smartphone ed un tablet, vediamo le specifiche, immagini ed i nostri personali video di tale dispositivo.

Asus-Padfone-S-IFA-2014

PadFone S mette perfettamente in mostra lo stile di design unico e innovativo di Asus, che unisce tecnologia e stile, in cui l’utente potrà godere di opzioni di dimensioni dello schermo diverse che sono ottimizzate per i diversi scenari di utilizzo. In prima battuta Padfone S è uno smartphone premium LTE con un display Full HD da 5 pollici che diventa però anche un tablet Full HD da 8,9 pollici quando viene riposto nella sua stazione.

Asus-Padfone-S-IFA-2014

Rimuove la sincronizzazione di dati e la duplicazione di piani dati, fornendo agli utenti un’esperienza diversa di utilizzo di smartphone e tablet, fusa in unico device. Le applicazioni sono ottimizzate per adattarsi ai due schermi differenti, permettendo le migliori condizioni di utilizzo in entrambe le modalità.

dispositivo potente grazie al suo performante processore ed in grado di navigare a velocità elevate vista la presenza della connettività 4G, Padfone S è dotato anche di un audio studiato dal team ASUS Golden Ear, che garantisce un audio superiore con una maggiore frequenza e chiarezza audio sia per la musica, film, giochi e persino per le chiamate vocali.

Asus-Padfone-S-IFA-2014

L’interfaccia ASUS ZenUI utilizza la tecnologia intelligente per capire le vostre esigenze e le routine quotidiana, aiutandovi ad organizzare il vostro programma. Passiamo in dettaglio alale specifiche tecniche:

  • telefono: display da 5″ Full HD 1920×1080, Pad display da 9″ WUXGA 1920x 1200
  • processore Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974AB (Quad Core @ 2.3GHz)
  • 2 GB di RAM mDDR3
  • storage 16GB eMMC  espandibili fino a 64 GB con microSD, Flash 5GB free lifetime ASUS WebStorage
  • batterie smartphone2300 mAh Li-Polymer (non-removibile), tablet: 4990 mAh Li-Polymer (non-removibile)
  • fotocamera anteriore smartphone da 2 Mega-Pixel, PixelMaster, posteriore da 13 Mega-Pixel, Auto Focus, LED Flash, F2 Aperture, PixelMaster 5 -element lens, tablet con fotocamera frontale da 1 Mega-Pixel
  • sistema operativo Android 4.4 Kitkat

Di seguito trovate il nostro personale video dell’Asus Padfone S realizzato durante il salone IFA 2014 in corso di svolgimento a Berlino:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *