ASUS ZenFone 5 e 6 in vendita nel nostro Paese

In vendita da questo mese di Settembre nel nostro Paese potremo trovare sia l’ Asus ZenFone 5 e 6.

Vi stiamo parlando della nuova gamma di dispositivi Asus disponibili sul mercato italiano entro questo mese, il primo come si può intuire dal titolo stesso presenta uno schermo da 5 pollici mentre il secondo da 6 pollici. I colori rilasciati per entrambi i modelli saranno i seguenti: Charcoal Black, Pearl White, Cherry Red, Solar Yellow, Sky Blue, Champagne Gold.

ASUS ZenFone

Spostando la nostra attenzione sull’ Asus ZenFone 5, quest’ ultimo sarà equipaggiato di uno schermo con una diagonale di 5 pollici e tecnologia IPS con risoluzione in alta definizione. Il telefono ha dalla sua un  processore modello Intel Atom Z2560 con due core che lavorano ad una velocità di calcolo di 1.6Ghz, ram da 2GB. Presenza di due fotocamere, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2 per tutti gli amanti del selfie.  Buona l’ autonomia grazie alla presenza di una batteria da 2100 mAh. Il telefono ha delle dimensioni che si aggirano intorno ai 148.2 x 72.8 x 10.34 mm e pesa 145 grammi. Il costo di questo smartphone è di circa 199 euro.

In conclusione, parlando dell’ ultimo dispositivo citato nel titolo, l’ Asus ZenFone 6 siamo di fronte ad un prodotto che presenta una diagonale di 6 pollici e rispetto alla versione 5 è nettamente meglio. Troviamo a bordo anche qui la tecnologia IPS e una risoluzione in HD a 720p. Il processore ha una velocità maggiore di calcolo, si parla di 2Ghz, quest’ ultimo è targato sempre Intel Z2580, anche qui la memoria ram è di circa 2Gb.

La fotocamera posteriore presenta un sensore di 13 megapixel, mentre quella anteriore è da 2 utile per gli amanti del selfie. Dimensioni di questo phablet sono di circa 166.9 x 84.3 x 9.9 millimetri, per un peso di 200 grammi. Qui il costo aumenta, 100 euro in più, ovvero 299.

Quale dei due preferite?

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *