Asus Zenwatch: ecco il nuovo orologio Android Wear di Asus #IFA2014

Asus ZenWatch: Asus è la prima volta che è così presente ad una fiera internazionale di elettronica e consumo, ma nella conferenza della quale abbiamo visto prima sul nostro sito abbiamo davvero visto delle novità molto interessanti riguardante il mondo anche smartwatch, perchè finalmente è stato presentato lo ZenWatch.

IFA-2014-ASUS-0081-800x450

Questo nuovo dispositivo di casa Asus è davvero molto interessante, per quanto riguarda il prezzo ancora non si sa nulla, ma ci sono delle informazioni interessanti per quanto riguarda la batteria che è una 369mah, abbiamo il sensore dei battiti cardiaci, abbiamo uno schermo Amoled, che non comprometterà la visibilità sotto alla luce del sole ma che in più offrono dei colori davvero molto belli.

Il sistema operativo a bordo è Android Wear e abbiamo imparato a conoscerlo praticamente su tutti gli altri dispositivi, ma in questo Android Wear abbiamo delle piccole implementazioni di Asus che non limiteranno l’uso di questo dispositivo ad utilizzarlo come telecomando per il nostro smartphone.

Ovviamente anche questo prodotto funzionerà con tutti gli smartphone che abbiano però almeno Android 4.3.

Questo dispositivo è molto interessante anche dal punto di vista estetico, di fatto abbiamo uno schermo a forma di rettangolo con angoli arrotondati e abbiamo anche un vetro curvo molto bello, che si differenzia un po’ dalla massa, sia da Motorola Moto 360 sia da LG G Watch R che ancora dobbiamo vedere.

Vi consigliamo comunque di restare sincronizzati sul nostro canale di YouTube perchè a breve potrebbero arrivare le prime anteprime di questo nuovo prodotto.

Ecco il nostro link al canale di YouTube

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *