Australia, prima uscita iPhone 6 nei negozi: emozioni del pubblico e preordini record

Ed è l’Australia uno dei primi Paesi a vedere l’uscita iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Nei giorni scorsi vi avevamo elencato i Paesi dove si attendevano notizie sull’uscita nei negozi della sesta generazione di melafonini. Ecco l’approfondimento.

Lancio iPhone 6 e iPhone 6 plus, l’Australia è il primo paese in cui i rivenditori hanno distribuito i nuovi melafonini a coloro che lo avevano preordinato. Nell’ora locale, 8:01, la porta dell’Apple Store di Sydney si è aperta e ben 1200 persone si sono fiondate per prendere il loro nuovo dispositivo tanto atteso e acclamato in questi giorni grazie alla sorprendente ed emozionante presentazione nei primi dieci giorni di questo mese.

Unboxing-iphone-6

Si parla di numeri molto alti per il preordini dell’iPhone 6, si parla di ben quattro milioni di unità ordinate in anticipo. Un record che ad Apple ha fruttato un’alta crescita finanziaria con picchi di crescita nelle borse, infatti quattro milioni è una cifra doppia riispetto al numero di preordini dell’iPhone 5. A concorrere a questo successo sicuramente l’accurata campagna marketing, lo stile della Mela sempre al centro dell’attenzione e poi le tante novità e caratteristiche presenti in questo nuovo smartphone di Cupertino.

L’attesa dell’apertura delle porte degli store Apple per assistere all’uscita iPhone ufficiale è ormai un appuntamento diventato quasi un rito. Anche negli altri Stati che dovranno ricevere per primi i nuovi dispositivi si sono create le prime file chilometriche e momenti particolari di musica, travestimenti e spettacolo organizzate dalle persone stesse. Si attendono notizie dai principali fornitori statunitensi e soprattutto la risposta di Samsung che ogni anno prende in giro questo momento e affronta l’azienda concorrente con presentazioni e spot molto ironici e particolari.

Intanto su Youtube e siti di video locali è possibile vedere la reazione degli australiani all’uscita dell’iPhone 6, ecco ad esempio un paio di persone che stanno ricevendo il loro nuovo melafonino di sesta generazione e fanno conoscenza con il nuovo incredibile schermo e le caratteristiche tecniche che tante volte abbiamo descritto qui su Mobile Os.

 Fonte 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *