Autonomia Batteria iPhone 6, effettuati i primi test

Autonomia Batteria iPhone 6: più potente e duratura rispetto a quella del vecchio iPhone 5S, ma sfigura contro i top di gamma di casa Android, vediamo insieme i risultati del test:

autonomia-iphone-6

La maggior parte dei fan di Apple usa maniacalmente il proprio iPhone per qualsiasi cosa, non sarà quindi molto felice di vedere i risultati dei primi test effettuati sulla batteria iPhone 6 e iPhone 6 Plus. iPhone 6 si colloca immediatamente sopra al vecchio modello di iPhone, l’iPhone 5S, guadagnando circa 20 minuti di autonomia, per un totale di 5h e 22 min contro i 5h e 2 min del vecchio iPhone. iPhone 6 si trova quindi sotto al Motorola Moto X, Galaxy Note 3 ed Lg G3 dispositivi più vecchi ma con capacità più ampie di batteria e la cosa si nota.

Nonostante il display molto più grande quindi l’iPhone 6 guadagna pochissimo dal punto di vista della durata della batteria. Cosa sarà successo ad iPhone 6 Plus che ha un display da 5.5 pollici e quindi, potenzialmente, con una capacità di batteria più elevata. Lo vediamo infatti sopra ad LG G3 con una durata di 6h 32 m, ancora sotto a smartphone come HTC One M8 e al top di gamma di casa Samsung, Samsung Galaxy S5 che si attesta sulle 7 h e 38 min, mentre primeggia su tutti il nuovissimo Xperia Z3, presentato da poco ad IFA, con una durata di ben 9h 29 minuti, quasi il doppio dell’iPhone 6.

iphone_6_release_date

Il programma utilizzato per calcolare la durata della batteria è uno script creato proprio per controllare l’autonomia della batteria iPhone 6, uno script che simula la durata della pila con l’uso tipo di uno smartphone, quindi con messaggistica, dati reti attivi, navigazione internet e altro. probabilmente man mano che gli iPhone 6 saranno disponibili arriveranno nuovi dati sull’autonomia batteria iPhone 6 che potrebbe cambiare leggermente. Rimanete su MobileOS per rimanere aggiornati sul nuovissimo iPhone 6

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *