BlackBerry Porsche Design P9983, le specifiche di un nuovo terminae di lusso

Nonostante in questi ultimi giorni l’attenzione sia stata concentrata su Samsung ed Apple per la presentazione dei loro terminali, ovvero il Samsung Galaxy Note e Samsung Galaxy Note Edge per la prima e per la seconda l’ iPhone 6 base con schermo da 4.7 pollici e iPhone 6 Plus con 5.5 pollici di diagonale, c’è da ricordare come un’altra azienda silenziosamente sta agendo e sta per rilasciare un nuovo dispositivo di lusso, per chi ancora non lo avesse capito, tale casa produttrice è BlackBerry.

Senza fare troppi giri di parole, in queste ultime ore grazie all’ ente FFC Americano abbiamo saputo dell’ esistenza del nuovo e innovativo Porsche Design P’9983, come scritto sopra un prodotto di lusso sviluppato in stretta collaborazione con Porsche, la presentazione dovrebbe avvenire nella giornata di domani in un evento che si terrà nei pressi di Dubai.

BlackBerry Porsche

Da quel poco che abbiamo capito, il terminale avrà dalla sua uno schermo con una diagonale di 3.1 pollici e una risoluzione in HD pari a 720×720 p, parlando di CPU, troviamo due core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 1.5Ghz, ram da 2GB, storage da 64GB, sistema operativo BlackBerry 10 e per finire fotocamera posteriore da 8 megapixel e autonomia abbastanza buona grazie alla presenza di 2100 mAh.

Anche se per il momento non abbiamo ancora indiscrezioni ufficiali dalla stessa azienda sulla data d’ uscita e il costo, prendendo spunto dalle indiscrezioni sbucate sul web possiamo affermarvi come siamo intorno ai 1400 euro. Cosa ne dite di questo BlackBerry Porsche?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *