Bloccare un numero su Android, Guida

Rieccoci, siamo nuovamente qui per presentarti un’ ennesima guida che ti imparerà ad utilizzare maggiormente il sistema operativo Android. Quello che oggi ti andremo a proporre, come potrai benissimo intuire dal titolo stesso, è come bloccare un numero su Android, tranquillo, quello che dovrai fare è veramente semplice.

Non vuoi più sentire un tuo ex? hai intenzione di scartare tutte quelle telefonate pubblicitarie? armati di pazienza e fai tutto ciò quello che vedi qui sotto. Se ancora non lo hai capito, ti stiamo proponendo un’ applicazione interamente gratis che ti permetterà di mettere su una lista nera in cui dovrai inserire tutti i numeri che hai intenzione di bloccare.

Bloccare un numero su Android

Non credi a quanto ti stiamo dicendo? prova ad effettuarne il download e scopri come quanto detto rispecchia la realtà. Se sei realmente interessato a come bloccare un numero su Android, ti consigliamo vivamente di procedere al download di Calls Blacklist. Un programma gratuito che, come si può capire dal nome stesso che offre, consente di creare una lista in cui al proprio interno andranno messi tutti i numeri che deciderai di bloccare, non ti arriveranno neanche più i messaggi.

Per poter avere l’ applicazione, ti basta fare accesso al Play Store e scaricarla sul tuo dispositivo, installala. Da questo momento in poi, per poter bloccare un contatto, basta che dal menù dell’ app selezioni la persona che ti interessa bloccare e il gioco è fatto.

Semplice vero? se nel caso riscontri qualche problema con i passaggi appena descritti, non esitare a farcelo sapere con un commento in questa stessa guida, ci becchiamo alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *