Confronto smartwatch, Apple Watch contro Samsung, LG e Motorola

Ecco un interessante confronto smartwatch riportato da PhoneArena, una comparazione di design soprattutto ripresa da diverse fonti e che mette in luce le forme e le linee di questi innovativi dispostivi che vogliono superare il concetto dell’orologio ultrafunzionale e mettere a disposizione del consumatore tecnologico un prodotto che è anche di comunicazione, ricerca e condivisione dati.

Prezzi vari e stili diversi possiamo vedere in questo particolare confronto smartwatch riportato da PhoneArena, al centro dell’attenzione della galleria fotografica riportata vediamo il nuovo dispositivo indossabile dell’Apple, un prodotto di recente creazione da parte dell’Azienda di Cupertino che non vuole rimanere indietro in un settore  merceologico diventato così importanti negli ultimi tempi. confronto smartwatch Nel confronto Smartwatch vediamo anche i principali orologi di cui abbiamo parlato tanto in questi giorni anche perché protagonisti non solo di recenti presentazioni, ma trattati tante volte per rumor, informazione trapelate, descrizioni e anteprime da parte delle stesse aziende. E’ il caso del Motorola Moto 360, il particolare smartwatch che punta tutta la sua qualità grafica e di design sul concept rotondo ed essenziale. Un orologio device estremamente elegante e con molte funzionalità legate alla ondivisione dei dati con i dispositivi e soprattutto con il monitoriaggio della salute e dei percorsi.

Ricordiamo che questi prodotti presenti in questa galleria di confronto smartwatch troviamo molti strumenti utili a chi pratica sport o comunque è interessanto al controllo quotidiano e istantaneo della salute. Inoltre, grazie alle nuove interfaccie dedicate a questi dispositivi, quindi Android L ad esempio, è possibile utilizzare importanti strumenti di navigazione e geolocalizzazione come Google Map, è il caso dei due smartwatch di Samsung e LG che si prestano ad essere dei veri e propri telefoni o supporti di messaggistica istantanea attaccati al polso. Nelle nostre varie rubriche abbiamo parlato spesso di questi dispositivi e questo nuovo e interessante confronto smartwatch è un invito a visitare la nostra sezione dedicata alle schede tecniche e anche più specificatamente ai dispositivi indossabili. Ed ecco ora a voi alcune delle fotografie.

Fonte: PhoneArena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *