Ecco la cover per un iPhone 6 Plus troppo fragile!

Ecco la cover ideale per un iPhone 6 Plus troppo fragile! – Anche tu sei uno di quelli che ha paura che il tuo nuovo e grande iPhone 6 Plus (oppure prossimo futuro acquisto) ti scappi dalle mani e cada rompendosi? Oppure hai paura che ti si pieghi tenendolo in tasca? A quanto pare non sei l’unico. Infatti, questo dispositivo dalle grandi dimensioni e con i bordi arrotondati, ha la tendenza a scivolare dalle mani con estrema facilità.

Tenendo in considerazione questo “piccolo problema” i nostri amici dagli occhi a mandorla, in Giappone, hanno avuto la geniale idea di utilizzare una stampante 3D per realizzare quella che sembrerebbe una cover. Questa cover è stata disegnata in maniera che protegga dagli urti accidentali e anche per poter afferrare con più facilità il nostro dispositivo.

Ecco la cover per un iPhone 6 Plus troppo fragile!

Senz’altro questa cover, con un colore che a molti risulta “come un pugno negli occhi”, farebbe ribrezzo persino a Jony Ive, designer di casa Apple. Certo, questa cover è orrenda ma allo stesso tempo utile e funzionale!

Utilizzando le dita potremmo sostenere l’iPhone senza per forza arrivare al bordo opposto e sostenere così questo nuovo dispositivo senza alcuna difficoltà. Questa speciale cover aiuterà senz’altro gli utenti con le mani piccole e non solo dato che faciliterà coprire col pollice tutta l’area del display a tutti gli utenti. Ovviamente l’unica pecca è che così si perde il gusto di avere uno smartphone sottilissimo e di certo avremmo delle difficoltà a metterlo in tasca… E tu cosa ne pensi?

Se ti interessa sapere altro del mondo Apple, ti consigliamo di leggere questi articoli:

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *