Custodie iPhone 6 e iPhone 6 Plus di Puro Rivelano i Nomi dei Prossimi Melafonini!

iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno questi i nomi dei prossimi dispositivi dell’azienda americana che vedranno la luce durante la presentazione del 9 settembre! Infatti, grazie alla nostra visita allo stand Puro, abbiamo potuto conoscere le loro interessanti soluzioni per due nuovi smartphone che risultano essere proprio l’iPhone 6 da 4.7″ e l’iPhone 6 Plus da 5.5″!

Quindi vengono confermati non solo i nomi dei due dispositivi ma anche la grandezza dei display che ormai sembra essere praticamente certa, troveremo un dispositivo avente un display da 4.7 pollici e l’altro, invece, da 5,5 pollici.

Custodie iPhone 6 Puro IFA 2014 002

Le custodie di Puro per questi prodotti sono davvero già numerose e spaziano dalle più semplici alle più elaborate, troviamo ad esempio le classiche cover posteriori ultrasottili dell’azienda che andranno a proteggere iPhone 6 senza aumentare il volume occupato dallo smartphone, oppure abbiamo degli splendidi bumper di diverso colore che copriranno i bordi del nostro melafonino.

IPC647BUMPERACQUA

 

Per quanto riguarda delle soluzioni più elaborate, possiamo trovare la classica custodia a libro per il nuovo iPhone 6 in tante colorazioni differenti e anche l’ottimo polsino in spugna con taschino e anti-shock per chi effettua attività sportiva e magari si vuole collegare qualche applicazione ai nostri esercizi o comunque avere lo smartphone ancorato al polso.

IPC647BOOKMGOLD

Puro ha cercato di riproporre e migliorare la sua precedente gamma per iPhone 6, confermando il comodo polsino in pugna con aggancio e le cover ultra slim in quanto, come spiegatoci da Silvia Ballarini (direttrice marketing e comunicazione di Puro), si prevede una conferma da parte degli acquirenti per questi tipi di prodotti, ormai caratterizzanti il Brand Puro!

 

Concludiamo con un quesito che ci è sorto vedendo e toccando con mano queste cover: l’iPhone 6 da 4.7″ (per non parlare del 5.5″), considerando anche il trend classico degli acquirenti Apple, sarà apprezzato? Lanciamo questa provocazione, perché le dimensioni di iPhone 6 sono di molto più grandi dell’attuale 5S, gli utenti Apple accetteranno di cambiare le proprie abitudini passando ad uno smartphone sicuramente ben più ampio dei precedenti?

A nostro giudizio questo cambiamento di rotta da parte dell’azienda americana è corretto, ormai si utilizza sempre di più lo smartphone per navigare o leggere e uno schermo più grande non può che far bene a queste attività.

Custodie iPhone 6 Puro IFA 2014 001

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *