Custodie iPhone 6: Ecco le Migliori!

Custodie iPhone 6: sicuramente la protezione del nuovo prodotto di Apple è molto importante, in quanto abbiamo visto nei giorni scorsi come uno dei primi dispositivi che sono stati venduti è caduto pesantemente a terra (iPhone 6, il primo venduto finisce rovinosamente in terra) e sappiamo bene che quando un iPhone cade a terra così rovinosamente abbiamo poche possibilità di riprendere in mano lo smartphone immacolato.

Un’ottima soluzione per evitare soprattutto graffi al dispositivo e cercare una protezione a cadute accidentali è quella di comprare delle Custodie iPhone 6 resistenti, magari anche di pregio e belle da abbinare al proprio melafonino.

Custodie iPhone 6 by Apple: iniziamo la nostra carrellata con le custodie prodotte direttamente dalla casa americana, troviamo differenti colori e materiali come pelle e microfibra o silicone che si intrecciano nei vari modelli per fornire un’ottima protezione e sensazione al tatto, senza ingombrare particolarmente lo smartphone.

Custodie iPhone 6 002

Apple Leather Case

Custodie iPhone 6 001

Apple Silicone Case

Custodie iPhone 6 by Groovemade: continuiamo la nostra carrellata con quelle prodotte da Groovemade, in questo caso abbiamo delle custodie in legno che donano una particolare eleganza e robustezza allo smartphone; inoltre troviamo anche la possibilità di avere un supporto per tenere in piedi da solo il nostro iPhone.

Custodie iPhone 6 003 Custodie iPhone 6 004

Custodie iPhone 6 by Spigen: questa azienda produce sempre delle cover e delle custodie per i dispositivi molto particolari e ricercate, anche in questo caso troviamo la custodia Neo Hybrid, realizzata in un robusto policarbonato rivestito con copertura morbida e materiali pregiati, con una grande apertura sul jack da 3,5mm. La Thin Fit A, invece, garantisce protezione da graffi e da piccole cadute permettendo di non ingigantire il dispositivo e facendo rimanere una più che buona eleganza allo smartphone di Apple. Infine, la Case Wallet S è la classica custodia a libro che permette di proteggere totalmente il dispositivo, con anche la pratica chiusura. Inoltre, all’interno abbiamo anche la possibilità di inserire delle carte di credito in delle apposite tasche.

TROVI QUI SU AMAZON TUTTE LE CUSTODIE PER IPHONE 6 GIA’ DISPONIBILI ALL’ACQUISTO!

Neo Hybrid

Neo Hybrid

Thin Fit A

Thin Fit A

Case Wallet S

Case Wallet S

Infine chiudiamo con una galleria di varie custodie che abbiamo trovato sul Web:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *