Siete degli amanti dei libri? Blinkist fa per voi!

Siete amanti della lettura o dei libri in genere? In questi giorni è approdato nel Google Play Store un applicazione che fa per voi: Blinkist, l’app che vi suggerisce idee o libri in base alle proprie preferenze, vediamo nel dettaglio le features di questo nuovo arrivo.

Innanzitutto, siamo consapevoli che se dovessimo leggere un manuale, saremo costretti ad avere un libro nella quale i concetti non vengono espressi con parole semplice bensì da una grammatica molto difficile anche per i lettori veterani; ed è per questo che entra in gioco Blinkist, un applicazione che mette a disposizione dei suoi utenti una vasta gamma di libri sintetizzati e di spunti per le vostre idee (in genere 40 pagine), con l’obiettivo di essere comprensibili da chiunque.

La suddetta applicazione ha queste features (estratte dal Google Play Store):

Per saperne di più in meno tempo:

  • La maggior parte delle conoscenze del mondo è nascosta nei libri. Blinkist svela in una bella, conciso, ed eminentemente utilizzabile formato: blinks. Scarica la nostra applicazione direttamente sul tuo telefono e raccogli spunti e idee di un libro in soli 15 minuti.

Le idee giuste, sempre e ovunque:

  • Su misura per il vostro stile di vita mobile, ciascuno dei nostri blinks può essere letto in non più di 2 minuti. Se si vuole fare la maggior parte del vostro tempo di attesa o di imparare qualcosa di nuovo sul pendolarismo quotidiano, sosteniamo il perseguimento di formazione continua anche nel più trafficato degli orari.

Ottima conoscenza da parte delle imprese e oltre:

  • Soggiorno in corso nella vostra vita professionale con la nostra conoscenza del business raccolte a mano o semplicemente rilassarsi e assaporare un argomento che stimola la vostra curiosità. Lasciatevi esplorare, ammirare, e vagano nel nostro sempre crescente mondo della saggistica.

Fatto con amore, da veri esperti del settore:

  • I nostri blinks sono curati e scritti da esperti del settore veri.

Infine, questa applicazione è disponibile nel Google Play Store, gratuitamente però sarà solo possibile sottoscrivere un abbonamento gratuito di 2 giorni e successivamente uno a pagamento:

  • Mensile a $7.99;
  • Quadrimestrale a $20.00;
  • Annuale a $49.00.

Vi lascio il badge per scaricare Blinkist:

Blinkist - Nonfiction Books
Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *