Nuovi Dettagli per Samsung Galaxy A3 e A7

Arrivano su internet nuovi dettagli su due nuovi smartphone di casa Samsung, Samsung Galaxy A3 e Samsung Galaxy A7

I membri di Samsung stanno per svelare due dei loro nuovi smartphone della serie Galaxy, e ci sono, praticamente ogni giorno, nuove indiscrezioni su due terminali, Samsung Galaxy A3 e Samsung Galaxy A7. Sappiamo quasi tutto per quanto riguarda il modello di fascia media, il Samsung Galaxy A5, diversamente è per Galaxy A3 e Galaxy A7, ma i due smartphone sono stati certificati da TENAA in cina, l’equivalente della FCC negli Stati Uniti, svelando buona parte delle caratteristiche tecniche di questi due modelli.

gsmarena_001

Questa dovrebbe essere un offerta, per quanto riguarda Samsung Galaxy A3, di medio-basso gamma. Il dispositivo monterà un display da 4.52 pollici con risoluzione 540 x 960, una fotocamera da 8 Megapixel e una da 5 Megapixel per effettuare ottimi selfie. Il tutto sarà alimentato da un processore SnapDragon 410 una CPU Quad-Core con un clock a 1,2 Ghz, abbinato ad 1 GB di Ram e 8 GB di memoria espandibili tramite MicroSD. Sui dispositivi Samsung dovrebbe girare l’ultimo sistema operativo Android con la versione 4.4.4. KitKat.

il Samsung Galaxy A7 dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.5 pollici con una risoluzione ancora sconosciuta. Non sappiamo altro del Samsung Galaxy A7, che diventa quindi il dispositivo sconosciuto di questa nuova gamma. Ma stando alle notizie che abbiamo ricevuto ora dovremmo vedere a breve 3 dispositivi, Samsung Galaxy A3 con un display da 4.5 pollici, Samsung Galaxy A5 con un display da 5 e Samsung Galaxy A7 con un display da 5.5 pollici.

Quanto prima avremmo nuovi dettagli su Samsung Galaxy A7 e tutti gli altri dispositivi di casa Samsung, rimanete dunque su MobileOS per altre news!

Fonte
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *