Epic Garden Zen: il gioco che ha incuriosito al WWDC 2014

Epic Garden Zen: il gioco che ha incuriosito al WWDC 2014 è finalmente disponibile nell’App Store. Il gioco presentato dai ragazzi di Epic Games durante la keynote realizzata da Apple durante la WWDC14, Epic Zen Garden, è ora disponibile per dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod touch) compatibili con il nuovo iOS 8. Andiamo a conoscere di più a proposito di questo gioco e scaricatelo se vi piace. Epic Zen Garden, possiede un bell’intorno grafico che mostra tutto il potere che possiede il nuovo sistema operativo mobile di Apple per iPhone e iPad, ovvero iOS 8. Questo nuovo gioco è sviluppato da Epic Games con l’aiuto della tecnologia Unreal Engine 4, che ti permetterà navigare attraverso questa oasi interattiva che vanta di una quantità impressionante di dettagli grafici senza eguali. epic garden zen Puoi andare avanti e indietro attraversare un mucchio di ambienti e scuotere l’albero di Sakura e fare in modo che migliaia di fiori di ciliegia volino in aria, alimenta lo stagno dei pesci koi per fare in modo che tutti i pesci si avvicinino e usa il rastrello per disegnare sulla sabbia del giardino Zen con il tuo dito e crea dei magnifici disegni. Puoi toccare il pozzo per far volare una moltitudine impressionante di farfalle che, ormai sveglie voleranno dappertutto. Grazie alle sue incredibili caratteristiche potrai divertirti e rilassarti giocando a questo gioco affascinante. Tra le caratteristiche più interessanti ci sono:

  • La tecnologia Unreal Engine 4.
  • Il massimo della visione creativa grazie anche alla nuova API di metal, di Apple, implementata in iOS 8.
  • Sfrutta nuovi effetti visivi a 30fps, con una risoluzione di 1440×1080, 4x MSAA.

Col fine di farci una idea della potenza del motore che muove questo nuovo gioco per dispositivi compatibili con iOS 8 dobbiamo tenere in considerazione che una immagine in cui appaiono 3.500 farfalle equivalgono quasi come a ricevere 4.000 telefonate, con la caduta dei petali in 5.000 particelle ci vorrebbero infinite chiamate, come si è dimostrato durante la keynote della WWDC 2014 di Apple e come si può apprezzare a continuazione in questo video. Guardiamolo:

Se sei uno di quelli che non ha ancora questo gioco su iPhone o iPad, puoi installarlo attraverso questo link che ti diamo a continuazione. Che aspetti quindi? Ricordiamo però che questo gioco puoi installarlo solo se hai aggiornato ad iOS 8 e gratis! Inoltre, ci è giunta l’informazione che al  momento questo gioco su iPhone 5 crasha, mentre invece su iPhone 5S e iPhone 5C non ci sono problemi. I problemi ci sarebbero anche sui modelli di quarta generazione di iPad.

Epic Zen Garden
Developer: Unreal Engine
Price: Free

FONTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *