Fotocamera iPhone 6: Come risolvere il “problema” dell’obiettivo che fuoriesce?

Fotocamera iPhone 6: Come risolvere il “problema” dell’obiettivo che fuoriesce? A molti non è proprio andato giù il fatto che l’obiettivo della fotocamera del nuovo iPhone 6 e iPhone 6 Plus, fuoriuscisse. Certo la superficie totalmente liscia della parte posteriore dei dispositivi Apple è una caratteristica che a molti è sempre piaciuta e ora come fare? Tranquilli a tutto c’è una soluzione…

Abbiamo a lungo discusso sull’obiettivo dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, anche quando questi dispositivi non erano ancora usciti. Infatti è già da qualche mese che si vociferava sull’aspetto dei nuovi arrivi in casa Apple. A molti non piaceva mentre altri non credevano fosse possibile una cosa del genere. Alla fine l’iPhone 6 è arrivato e purtroppo per molti, l’obiettivo della fotocamera fuoriesce davvero.

Fotocamera iPhone 6: Come risolvere il

Se anche tu sei uno di quelli a cui non piace il fatto che l’iPhone balli sul tavolo o che l’iPhone si incastri quando lo metti in tasca, non ti preoccupare! La soluzione suggerita dai ragazzi di PeripaticPanda, è una soluzione un po’ drastica ma senz’altro degna di nota. A continuazione il video!

Questa soluzione è davvero drastica e senz’altro non la consigliamo davvero a nessuno. Certo ora la superficie della parte posteriore è davvero liscia ma senz’altro il protagonista del video avrà detto addio ad almeno una lente… e forse è anche questo il motivo per cui non apre l’app della fotocamera. Forse avrebbe dovuto davvero prendersi una cover come gli consigliava il suo amico nei messaggi… E a te piace che l’obiettivo di iPhone 6 e iPhone 6 Plus fuoriesca? Faccelo sapere!

Se ti interessano altri articoli sul mondo Apple ti consigliamo i seguenti articoli:

FONTE e video by PeripaticPanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *