Fotocamera iPhone 6 Plus: Qualità e Test dal Vivo!

Da qualche giorno abbiamo iniziato i nostri test sul nuovo dispositivo di Apple, quest’oggi vogliamo vedere la qualità degli scatti realizzati con la Fotocamera iPhone 6 Plus, tramite una serie di foto e video che abbiamo fatto nelle fasi di prova.

Una nuova caratteristica degli iPhone appena usciti è la messa a fuoco Focus Pixel, che permette di catturare più informazioni su quello che si sta scattando tramite il sensore e questo comporta una messa a fuoco più rapida. Infine la Fotocamera iPhone 6 Plus offre la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) che dimostra la particolare cura dell’azienda americana nella produzione delle sue fotocamere.

Fotocamera iPhone 6

Infine, è stata rivista anche la modalità Panorama che offre una risoluzione particolarmente alta, ben 43 MP vengono catturati in una foto panoramica con il nuovo iPhone 6, contro i 28 megapixel di iPhone 5S; poi seguono alcuni aggiornamenti e miglioramenti al controllo dell’esposizione (che può essere anche fatta in maniera manuale ora) e alle modalità video Time-Lapse e Moviola: con iPhone 6 si possono catturare sino a 240 fotogrammi al secondo in HD (contro i 120 fps di iPhone 5S) e 60 fps in Full HD.

Vi lasciamo ora qualche esempio dei video realizzati con la Fotocamera iPhone 6 Plus: avremo il classico in full HD e poi le modalità Time-Lapse e Moviola (più in basso le foto).

Per quanto riguarda le fotografie scattate, abbiamo trovato davvero una qualità eccellente, sia per le foto ravvicinate e le macro, sia per le foto con tanta luce o poca luce, sia in altre condizioni difficili; inoltre il flash si è comportato molto bene riuscendo sempre ad illuminare in modo corretto le varie scene! Insomma nonostante gli 8 MP la fotocamera di iPhone rimane sempre fantastica!

Recensione iPhone 6 029

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *