Ecco gli Apple Watch da vicino! [VIDEO]

Ecco gli Apple Watch da vicino! Una delle prove di fuoco che i dispositivi Apple ( e tutti i dispositivi in generale) è vederlo si dal vivo ma anche vederlo da vicino. I renders o i video, pur essendo fedeli, non rendono mai giustizia e oggi più che mai, dato che si tratta di un orologio, sarebbe interessantissimo vedere da vicino l’ Watch indossato così da notare le proporzioni con il polso.

I primi a provare il tanto atteso dispositivo non potevano essere altri che loro, ovvero i ragazzi di “The Verge”, e l’impressione che questi hanno avuto è più che buona. Citando le parole di uno di loro, “Watch sembra sorprendentemente solido e leggero, molto più di altri orologi intelligenti che ci sono ora in circolazione”. Parole forti, ma forse sarà meglio guardare il video.

Ecco gli Apple Watch da vicino! [VIDEO]

Il video in questione è breve ma entusiasmante. Eppure, se facciamo una breve ricerca sul web, troveremo opinioni contrastanti, Watch è spesso confrontato con Moto360, forse anche perché, a parere di molti, è uno dei migliori smartwatch in circolazione. Qualcuno ne critica i colori, i materiali e la forma, ma tutto sommato le opinioni sono ottime. Altri invece, ne risaltano la superiorità su Android Wear anche grazie alla rotella che Tim Cook ha battezzato come Digital Crown. Ecco il video:

Guardando il video, forse molti sono rimasti impressionati e contagiati dall’entusiasmo dei ragazzi di The Verge ma forse l’impressione che avremo indossando l’orologio personalmente sarà diversa. Quindi ragazzi, se non siamo stati tra i fortunati a provarlo nella giornata di ieri, non ci resterà che aspettare il 2015 per poter provare Watch!

Se ti va di sapere tutto sulle novità di Apple, tra cui Watch, ti consigliamo i seguenti articoli:

FONTE e The Verge

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *