Goat Simulator sbarca ufficialmente su Android

Dopo l’enorme successo riscosso nella versione PC, Goat Simulator raggiunge tutte le nostre tasche con la versione per Android; vediamo nei dettagli di cosa si tratta.

goat+simulator

 

Il suddetto gioco, innanzitutto, ha delle features simili a quelle viste nella versione PC in quanto, esso è incentrato sulla fisica del personaggio e sulla possibilità di distruggere qualsiasi cosa, attraverso la corsa e la leccata. Ecco la lista delle features chiave (lista estratta dalla pagina del gioco):

  • Puoi essere una capra;
  • Ottieni punti demolendo cose – vantati di essere la capra alpha con gli amici;
  • MILIONI DI BUG! Stiamo soltanto eliminando i crash-bug, tutto il resto é divertente e lo terremo;
  • Nel gioco di fisica che incavolarti fuori tutto il tempo;
  • Seriamente guarda il collo di quella capra;
  • Puoi essere una capra;
  • Tante altre features da scoprire in-game.

Inoltre, questo gioco è stato pensato per divertire grandi e piccini attraverso l’irriverente capra e dalle sue sue idiozie. Il prezzo? Questo videogame ha un prezzo di 4.49 €: un po tantino, ma se comparato alla versione PC con le medesime features, non è poi così tanto alto.

Naturalmente se ci dovessero essere aggiornamenti sulla versione oppure nuove features, verrà stilato una nuova news inerente a questa. In conclusione, per scaricare il suddetto gioco bisognerà dirigersi alla pagina ufficiale di Goat Simulator nel Google Play Store, attraverso il badge sottostante e per conoscere altri giochi e funzioni continuate a seguire le nostre rubriche dedicate.

Goat Simulator
Price: 4,99 €
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *