Google Tablet 7 avvistato all’FCC con SoC Nvidia: è Project Tango

Google Tablet 7: ecco il nome del nuovo dispositivo che è stato avvistato all’FCC americana, ma hanno confermato perchè non c’è motivo di cui allarmarsi dato che è un prodotto di sviluppo, di fatto stiamo parlando di Project Tango in versione “tablet”, ovvero quello smartphone di Google di realtà aumentata che aiuta anche per quanto riguarda gli altri dispositivi di sviluppo.

Google Tablet 7

Il nome di questo dispositivo infatti corrisponde praticamente a NX-74751 e corrisponde praticamente al dispositivo che è stato avvistato all’FCC, quindi il Project Tango, di conseguenza non si sta ancora parlando del possibile successore del Nexus 7, che attualmente manca ancora.

Leggi anche:  Google Nexus 6: ecco la scheda tecnica da GFXBench

Insomma, attualmente Google sembra davvero poco interessata ai dispositivi grandi, quindi quelli da 10 pollici o 7 pollici, e tra l’altro manca ancora un degno sostituto del Nexus 10 della quale non se ne parla da tempo.

Come tutti sappiamo però ultimamente si sta parlando molto di un possibile tablet che verrebbe fuori da un unione di HTC e Google, ma attualmente oltre alle foto leaked non c’è nulla di interessante anche perchè in realtà non esiste nulla.

Ciò che è davvero importante però è il prossimo tablet da 7 pollici di Google avrà quasi sicuramente un SoC Nvidia, quindi un tablet incentrato molto sul gaming anche se attualmente a livello di ottimizzazione il SoC Ndivia ha ancora bisogno di qualche rivisitazione, come avviamo visto sullo Xiaomi.

Attualmente quindi un possibile rinnovamento del prossimo tablet di Nexus è ancora molto lontano, ancora non si sa nulla a riguardo e Google ancora non ha fatto un passo in avanti, nemmeno nel periodo IFA, anche se sappiamo che Google non verrà mai all’IFA per lanciare sul mercato un nuovo dispositivo, insomma, bisogna ancora aspettare e a quanto pare non poco.

Via

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *