HDC Galaxy Note Edge: ecco il clone di Note Edge a 250$

HDC Galaxy Note Edge: ecco il clone dell’ultimo dispositivo che Samsung ha lanciato, stiamo parlando di un dispositivo davvero molto interessante, solo che appunto è semplicemente la perfetta copia, e a quanto pare è stato copiato anche il software, ma questo non si sa di sicuro perchè fino ad adesso ancora nessuno ha provato a comprarlo, nonostante sia già praticamente disponibile all’interno del sito ufficiale.

HDC Galaxy Note Edge ha però nonostante tutto una scheda tecnica davvero molto interessante, di fatto è uno schermo da ben 5,7 pollici LTPS con risoluzione FULL HD dotato anche lui di schermo laterale curvo, il SoC è lo stesso del Meizu Mx4, stiamo parlando di fatto del MT6595 con tecnologia big. LITTLE e Cortex di tipo A7 e A15 affiancato a 2GB di memoria RAM che faranno davvero molto bene al multitasking.

 

HDC-Galaxy-Note-Edge-hands-on-image-6 (FILEminimizer)

Anche le capacità fotografiche di questo smartphone sulla carta sono interessanti, il sensore principale è un 16 megapixel, mentre quello secondario è da 3,7 megapixel, la batteria è una 3220 mAh. Abbiamo anche la connettività LTE e addirittura l’ingresso Micro-USB in versione 3.0

A bordo abbiamo Android Kitkat 4.4, il software dalle foto sembra praticamente lo stesso che Samsung ha inserito all’interno del suo vero Note Edge, ma potrebbe anche essere personalizzato, sulla parte posteriore dello smartphone sembra essere presente addirittura il sensore di battiti cardiaci e ciò è davvero molto interessante dato il fatto che potrebbe davvero verificarsi di un Note Edge a tutti gli effetti ma più economico, ovviamente non ha la scritta Samsung, ma questo era inevitabile.

Insomma, la Cina è in grado di lanciare smartphone sul mercato ancor prima che quest’ultimi uscissero, ma il prezzo è davvero interessante, voi che ne pensate? Ecco nel frattempo una galleria fotografica per lo smartphone.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *