Hitman Go come avere un codice redeem gratuito grazie a IGN

Come di consueto con cadenza mensile il portale videoludico IGN offre la possibilità di avere un gioco per dispositivi iOS in modo gratuito mettendo a disposizione dei codici redeem per tutti i possessori di iPhone e iPad. A settembre tocca al gioco di strategia Hitman Go, titolo molto apprezzato, ed oggi andremo a vedere come ottenere un codice redeem gratis per scaricare il gioco da App Store.

Hitman-Go-IGN

Per chi non conoscesse il gioco Hitman Go, sui tratta di un gioco strategico a turni, con un design simile ai giochi da tavola, pianifica ogni mossa e sfrutta l’arsenale di armi e trucchi dell’Agente 47: travestimenti, diversivi, fucili di precisione, e persino le leggendarie pistole Silverballer.

Grazie alla promozione del portale IGN potremo avere un codice redeem per poter effettuare il download gratuito del gioco, un occasione da prendere al volo visto che non sappiamo per quanto tempo sarà ancora disponibile. Di seguito andiamo a vedere come ottenere il proprio codice gratuito.

Per prima cosa dovete collegarvi al sito IGN, nella pagina dedicata alla promozione di settembre legata al gioco Himan Go, una volta entrati in tale pagina dovete scorrere la stessa fino a circa a metà dove troverete un pulsate centrale rosso con la scritta “Get My Free Game”.

Hitman-Go-IGN

Arriverete in una nuova pagina dove verrà creato il vostro personale codice redeem per effettuare il download gratuito del gioco, basterà copiare o annotarsi tale codice ed utilizzarlo su App Store per avere Hitman Go sui vostri iPhone o iPad.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *